INCOMING OPERATORI SCANDINAVI - SETTORI RUBINETTERIA E IDROTERMOSANITARIO
Novara, dal 08 novembre 2017 al 09 novembre 2017

E.V.A.E.T., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara organizza un incoming di operatori del settore idro-termo-sanitario provenienti dal Nord Europa (Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia) per far conoscere le eccellenze del territorio nella produzione di rubinetteria e valvolame.

L'iniziativa prevede una sessione di incontri b2b nella giornata di mercoledì 8 novembre, presso la sede della Camera di Commercio di Novara, con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di giovedì 9 novembre.

 

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI:

Le aziende aderenti verranno selezionate dagli operatori esteri ed E.V.A.E.T., sulla base delle manifestazioni di interesse raccolte, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri.

 

GLI INCONTRI:

Gli incontri avranno una durata indicativa di 30 minuti e si terranno in lingua inglese; l'ingaggio di un eventuale interprete è a carico dell’azienda partecipante.

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

per le aziende della provincia di Novara: 100,00 euro + IVA; in presenza di un’agenda composta da due o meno di due appuntamenti non verrà richiesta alcuna quota di partecipazione.La quota è inclusiva dell’aiuto di € 2.400,00 per l’evento in oggetto che verrà accordato a condizione che l’impresa  non abbia superato la quota massima di aiuti di Stato consentita dal regime De Minimis.

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE:

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro lunedì 25 settembre 2017 all’indirizzo e-mail evaet@no.camcom.it complete di:

- modulo di adesione debitamente compilato, datato, firmato, timbrato

- dichiarazione De Minimis

- company profile debitamente compilato in lingua inglese

- materiale di presentazione (cataloghi, brochure ecc. in lingua inglese)

- condizioni generali di partecipazione complete di data, timbro e firma.

 Le adesioni verranno registrate in ordine cronologico di arrivo.

La partecipazione è ammessa alle aziende della provincia di Novara che siano in regola con il versamento del diritto annuale.

 


PAGAMENTO:

A conferma della selezione da parte dei buyers, l’azienda è tenuta a versare l’importo dovuto cui seguirà l’invio della relativa fattura quietanzata.
Eventuali informazioni ed ulteriori precisazioni potranno essere richieste telefonando al numero 0321/338229.

SCARICA IL COMPANY PROFILE

SCARICA LA CIRCOLARE DELL'INCOMING

Scade il 25 settembre 2017