HELP DESK IMPORT-EXPORT EMERGENZA COVID-19: ASSISTENZA E WEBINAR
Da remoto, dal 29 aprile 2020 al 31 ottobre 2020

Il sistema camerale italiano - Unioncamere in collaborazione con Promos Italia - ha creato un Help Desk per assistere le imprese che riscontrano difficoltà nell'import-export di prodotti/servizi a seguito dell'emergenza sanitaria. Un supporto immediato per trovare, tra l’altro, risposte sulle nuove procedure connesse all’esportazione, alla logistica e al trasporto delle merci (monitorando anche la situazione ai confini dei vari Paesi europei), oltre che sulle normative che alcuni paesi stanno introducendo per contrastare il contagio.

E' sufficiente scrivere il proprio quesito agli uffici di E.V.A.E.T. (evaet@no.camcom.it) e il riscontro verrà fornito in 3 giorni lavorativi.

 

Nell'ambito dell'Help Desk vengono inoltre messi a disposizione dei webinar informativi gratuiti, in collaborazione con esperti e Camere di Commercio italiane all'estero. Per i dettagli e il link di iscrizione consultare il catalogo:

  • 17 settembre CCI Giappone webinar “Giovedì in Camera - Parliamo di olio d'oliva”

 

Catalogo webinar luglio aggiornato

Scade il 31 ottobre 2020