EU MATCH: INCONTRI B2B VIRTUALI PER LE IMPRESE AGROALIMENTARI
Virtuale, dal 16 novembre 2020 al 27 ottobre 2020

Nel quadro del Progetto SEI- Sostegno all’Export dell'Italia, l'Azienda Speciale E.V.A.E..T. aderisce all'iniziativa EU Match, organizzata da Promos Italia e che prevede formazione dedicata ed incontri b2b da remoto con buyers europei per MPMI del comparto agroalimentare.

Le aziende potranno partecipare a seminari di approfondimento su tematiche utili per esportare nei paesi europei, potranno confrontarsi con esperti e presentarsi ed entrare in contatto con operatori selezionati provenienti da 9 Paesi Europei (Belgio, Francia, Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna e Svizzera) attraverso una piattaforma di matching.

Il progetto è riservato a un numero limitato di aziende italiane afferenti alle CCIAA aderenti al progetto; prerequisiti per la partecipazione sono la conoscenza della lingua inglese e disporre di un sito web già tradotto in inglese.

Il costo di partecipazione per le imprese novaresi ammonta a € 50,00+IVA 22% poichè beneficia dell'intervento economico di E.V.A.E.T. e Camera di Commercio di Novara che ammonta a € 1.750,00 ad impresa partecipante.

Tale abbattimento di costo si configura come aiuto De Minimis ai sensi del Reg. UE 1407/2013.

Le aziende interessate a candidarsi per i b2b devono inviare a evaet@no.camcom.it entro venerdì 9 ottobre h. 12:00:

1. modulo di iscrizione, compilato e firmato;

2. catalogo o presentazione in lingua inglese

Scarica la locandina

Scarica il modulo di adesione

Scade il 09 ottobre 2020