Ambiente 2022
Francoforte (Germania) , dal 11 febbraio 2022 al 15 febbraio 2022

Ceipiemonte in collaborazione con la Camera di Commercio di Biella e Vercelli - Novara - Verbano Cusio Ossola, organizza la partecipazione collettiva di imprese ad Ambiente 2022, la fiera leader internazionale dedicata ai beni di consumo, che si terrà a Francoforte (Germania) dall'11 al 15 febbraio 2022.

L'ultima edizione, tenutasi a febbraio 2020, ha confermato la leadership della manifestazione: 4.460 espositori in rappresentanza di 92 Paesi hanno presentato in anteprima le loro novità a un pubblico specializzato di oltre 136.000 visitatori da 167 Paesi.

Un appuntamento da non perdere quindi per confrontarsi con la concorrenza, proporre nuovi trend nel settore e lanciare forme, tecnologie e design ricercati, tipici della produzione Made in Italy.

SERVIZIO OFFERTO
Partecipazione in stand individuali preallestiti di varia metratura in relazione alla disponibilità di area, minimo 18 mq (secondo le disposizioni Covid-19 stabilite dall'ente fiera).
L’assegnazione degli stand e degli spazi angolari verrà effettuata in base all’ordine cronologico di arrivo dell’adesione, dando priorità alle imprese delle provincie di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli. In relazione alle caratteristiche dell’area o della ripartizione degli spazi, Ceipiemonte può essere costretto ad assegnare una superficie non esattamente corrispondente per dimensione e ubicazione a quella richiesta.

Sono previste 2 tipologie di partecipazione:

A. partecipazione in area espositiva allestita, usufruendo di un pacchetto servizi che include:

- supporto organizzativo e logistico
- opportunità di presentare i propri prodotti/servizi all'interno di un'area - caratterizzata da un'immagine grafica coordinata
- allestimento che garantirà la visibilità degli espositori
- servizi tecnici (allacciamenti e consumi elettrici, pulizia giornaliera dello stand, pass d’ingresso assegnati sulla base della metratura occupata)
- interpretariato generale
    
B. partecipazione in area espositiva non allestita: questa tipologia di partecipazione comprende il noleggio dell'area espositiva e il supporto organizzativo e logistico di personale Ceipiemonte, sia in fase preparatoria sia durante l’evento. Non sono compresi tutti gli altri servizi sopra menzionati.

 

Per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione cliccare qui.

Scade il 17 maggio 2021